Mobilità Erasmus maggio 2018

ATTESTAZIONI PER LA MOBILITÀ

Il Centro Linguistico di Ateneo organizza e offre attestati di livello - esclusivamente agli studenti vincitori di borsa Erasmus -  nel quadro del progetto strategico di Internazionalizzazione dell'Ateneo.

Le attestazioni programmate sulle cinque lingue (francese, inglese, portoghese, spagnolo, tedesco) per gli studenti che ritengono di avere il livello richiesto dalla propria Università di destinazione, si svolgeranno nei mesi di maggio 2018 (studenti in partenza nel primo semestre) e settembre 2018 (studenti in partenza nel secondo semestre).

E' possibile sostenere il test una sola volta per una sola lingua, quella del paese di destinazione o qualla richiesta dall'Università ospitante.

Per il mese di maggio le date delle attestazioni linguistiche si svolgeranno nelle settimane dal 03 al 24 maggio 2018. Le informazioni sono disponibili qui.

Le iscrizioni sono a numero chiuso; al raggiungimento del numero massimo saranno calendarizzate date aggiuntive.

 

CORSI DI LINGUA PER LA MOBILITÀ

Il Centro Linguistico di Ateneo organizza un corso a contributo con attestazione finale nel mese di giugno 2018 per chi non ha il livello richiesto .

Per informazioni cliccare qui                                                                 

 

 

N.B.

Tutte le informazioni e le istruzioni per coloro che accettano la borsa Erasmus saranno esclusivamente pubblicate sul portale di Ateneo nelle pagine dedicate agli/alle studenti/esse in partenza/outgoing, indicativamente a partire dal mese di maggio 2018.
Ti invitiamo a consultare regolarmente il sito nelle pagine dedicate al programma Erasmus e il tuo indirizzo di posta elettronica istituzionale, per essere costantemente informato/a sull’iter da seguire relativo al periodo di mobilità.