MOBILITÀ ERASMUS 2019-2020

ATTESTAZIONI PER LA MOBILITÀ

Il Centro Linguistico di Ateneo organizza e offre attestati di livello - esclusivamente agli studenti vincitori di borsa Erasmus -  nel quadro del progetto strategico di Internazionalizzazione dell'Ateneo.

Le attestazioni programmate sulle cinque lingue (francese, inglese, portoghese, spagnolo, tedesco) per gli studenti che ritengono di avere il livello richiesto dalla propria Università di destinazione, si svolgeranno nei mesi di aprile - maggio 2019 (studenti in partenza nel primo semestre) e settembre 2019 (studenti in partenza nel secondo semestre).

E' possibile sostenere il test una sola volta per una sola lingua, quella del paese di destinazione o qualla richiesta dall'Università ospitante.

Per il calendario delle prove e le iscrizioni, clicca QUI oppure sul menù a sinistra alla voce "Iscrizioni Passaporto per l'Europa".

Le iscrizioni sono a numero chiuso; al raggiungimento del numero massimo saranno calendarizzate date aggiuntive.

N.B.

Tutte le informazioni e le istruzioni per coloro che accettano la borsa Erasmus saranno esclusivamente pubblicate sul portale di Ateneo nelle pagine dedicate agli/alle studenti/esse in partenza/outgoing.
Ti invitiamo a consultare regolarmente il sito nelle pagine dedicate al programma Erasmus e il tuo indirizzo di posta elettronica istituzionale, per essere costantemente informato/a sull’iter da seguire relativo al periodo di mobilità.