Salta al contenuto principale

PARTNER E COLLABORAZIONI

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA-UniTO) è membro dell'Associazione Italiana Centri Linguistici Universitari (AICLU) e persegue gli obiettivi che si pone nello Statuto (Art. 3) sostenendoli attraverso l'organizzazione e la partecipazione attiva di Seminari e/o Convegni proposti dall'Associazione e organizzati nei Centri Linguistici di Ateneo affiliati. Nel 2014 il CLA-UniTO ha realizzato il XX Seminario Nazionale AICLU.

Il CLA-UniTO partecipa anche ai Seminari e/o Convegni organizzati da Confédération européenne des centres de langues dans l'enseignement supérieur (CercleS) di cui ne è membro, alle manifestazioni organizzate dai Centri Linguistici europei, così come ad altri eventi in cui si dà spazio alle tematiche legate ai Centri.

IL CLA-UniTO collabora con altri Atenei italiani nella prospettiva di favorire lo scambio dei saperi, di esperienze e strumenti.

Ultimo aggiornamento: