Chiusura Cla-Unito per emergenza Coronavirus
Gentile utente,
avvisiamo che tutte le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 3 aprile. Per le attività previste in questo periodo la formazione viene garantita secondo modalità alternative, a distanza.
In queste settimane di emergenza tutto il personale del CLA-UniTO svolgerà il proprio lavoro parzialmente da remoto, garantendo comunque la gestione dei numerosi progetti che portiamo avanti.
I corsi di lingua già programmati a partire da aprile sono confermati, ma è possibile che subiscano modifiche. Ci occuperemo di comunicare tempestivamente gli eventuali cambiamenti. Le attività non ancora programmate (attestazioni linguistiche per studenti Erasmus, caffè linguistici, altri corsi di lingua…) saranno definite quanto prima, sulla base delle prossime disposizioni governative e di Ateneo.
Per informazioni di tipo didattico/organizzativo è possibile scrivere all’indirizzo email claunito@unito.it che verrà monitorato quotidianamente. Per eventuali comunicazioni di carattere amministrativo/contabile è invece possibile scrivere a budget.centri@unito.it e compensi.centri@unito.it
Con i nostri più cordiali saluti,
il Presidente, prof.ssa Marie-Berthe Vittoz
il Responsabile Operativo, dott.ssa Adriana T. Damascelli
lo staff del CLA-UniTO