"Caffé Linguistici" al CLA

Persone, culture e lingue si incontrano presso la sala conversazione della sede del Cla-UniTO di via Sant’Ottavio 20.

È un'occasione rivolta agli studenti UniTO per conversare con Studenti Erasmus incoming in modo del tutto informale migliorando la comprensione e l’espressione orale della lingua oggetto di studio.

Caffè Linguistici proposti:

INGLESE: giovedì 12-19-26 aprile dalle 17.00 alle 18.30

FRANCESE: due giorni la settimana
 lunedì 16 e 23 aprile dalle 14.00 alle 16.00
mercoledì 11, 18 e martedì 24 aprile dalle 14.00 alle 16.00

SPAGNOLO: un giorno la settimana
lunedì 9, 16 dalle 12.00 alle 14.00 e martedì 24 aprile dalle 10.00 alle 12.00

I "Caffè Linguistici" sono pensati soprattutto per gli studenti del II e III anno con una conoscenza linguistica almeno di livello A2.

Per partecipare è sufficiente mandare un e-mail a  claunito@unito.it  .

Eventuali studenti Erasmus disponibili a fare qualche ora di conversazione nella loro lingua madre con studenti italiani possono scrivere a claunito@unito.it

ENGLISH VERSION

The University  Language Center is launching “conversation and coffee” sessions in the conversation room at their offices in Via Sant’Ottavio 20.  Erasmus students will have dialogues with Italian students in order to improve their speaking and listening skills in the language they are studying and, at the same time, to begin new friendships.

Any interested Italian and Erasmus students can send an email to claunito@unito.it