MOBILITÀ ERASMUS
Il Centro Linguistico di Ateneo ogni anno organizza le attestazioni per la mobilità agli studenti vincitori di borsa Erasmus - nel quadro del progetto strategico di Internazionalizzazione dell'Ateneo.
Le attestazioni avvengono ogni anno nei mesi di aprile/maggio (per gli studenti in partenza nel primo semestre) e settembre (per gli studenti in partenza nel secondo semestre9
Le lingue per le quali è rilasciato un documento di competenza linguistica a seguito di una prova (test su pc, composizione scritta, e colloquio) sono: francese, inglese, portoghese, spagnolo, tedesco
E' possibile sostenere il test una sola volta per una sola lingua, quella del Paese di destinazione o qualla richiesta dall'Università ospitante.
PER IL CALENDARIO DELLE PROVE E LE ISCRIZIONI, CLICCA QUI
Le iscrizioni sono a numero chiuso; al raggiungimento del numero massimo saranno calendarizzate date aggiuntive.
N.B.
Tutte le informazioni e le istruzioni per coloro che accettano la borsa Erasmus saranno esclusivamente pubblicate sul portale di Ateneo nelle pagine dedicate agli/alle studenti/esse in partenza/outgoing.
Ti invitiamo a consultare regolarmente il sito nelle pagine dedicate al programma Erasmus e il tuo indirizzo di posta elettronica istituzionale, per essere costantemente informato/a sull’iter da seguire relativo al periodo di mobilità.