CLIL - Formazione Docenti

Organizzazione corso METODOLOGICO CLIL 2017/2018

presso il CLA-UniTO (Nota MIUR n. 49851 del 21/11/2017)

MODULO CANDIDATURA DOCENTI - Regione Piemonte

 

Per iscriversi

 

Corso di Perfezionamento Metodologico CLIL (20CFU)/MIUR - a.a. 2017/2018
Calendario delle attività online e in presenza

 

Per visualizzare il  nuovo calendario cliccare qui

Per visualizzare l'elenco degli ammessi cliccare qui

Per visualizzare i gruppi degli ammessi cliccare qui

 

 

MODALITA' RITIRO CERTIFICATO DOCENTE CLIL

Il Certificato Docente CLIL sarà rilasciato ai corsisti che hanno seguito i Corsi di Perfezionamento Metodologico CLIL (20CFU) realizzati dal CLA-UniTO quando in possesso del Certificato linguistico C1 (inglese o francese) rilasciato da un ente certificatore accreditato dal MIUR. Le modalità per il ritiro del documento sono:

 

1. invio di una mail con oggetto "Certificato CLIL" al Sig. Antonio Caprì antonio.capr@unito.it indicando i propri dati anagrafici e allegando in anteprima il certificato linguistico conseguito.

 

2. preparazione del certificato da parte della Segreteria del CLA-UniTo. Non appena il Certificato CLIL sarà pronto, il docente sarà contattato via mail per il ritiro del proprio documento. 

 

3. ritiro del documento CLIL: all'atto del ritiro del Certificato CLIL, il docente interessato firmerà l'avvenuta consegna. Contestualmente, il docente dovrà portare l'attestato CLIL rilasciato a conclusione del Corso, che rimarrà agli atti del CLA, il Certificato linguistico in originale per presa visione e una fotocopia dello stesso che sarà allegata all'attestato.

 

N.B. Per questioni NON riguardanti il ritiro del Certificato del Docente CLIL, la mail di riferimento rimane: clil.claunito@unito.it