EMERGENZA CORONAVIRUS: Il personale del CLA è in lavoro agile e  reperibile via email: - assistenza tecnica: antonio.capri@unito.it/eugenio.polcari@unito.it - questioni amministrativo-contabili: ines.fonti@unito.it - questioni didattiche e organizzative sui progetti di formazione linguistica: claunito@unito.it / corsi.cla@unito.it / irene.bonatti@unito.it. Per esigenze particolari si può accedere alla struttura il martedì, giovedì e venerdì su appuntamento telefonico al 0116703952 con orario 08.00 - 17.00.

ARCHIVIO - CORSI DI PERFEZIONAMENTO METODOLOGICO CLIL 20CFU

a.a. 2017-2018

L'art. 36 del DM 851/2017 (Lg. 440/1997) sancisce l'avvio alla realizzazione dei corsi metodologici-didattici CLIL rivolti ai docenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado. Il CLA-UNITO come struttura delegata dal MIUR all'organizzazione e erogazione dei corsi ha risposto al bando  pubblicato dall'USR Piemonte in data 1/12/17 per la realizzazione dei corsi per l'a.a. 2017-2018. In quanto vincitore con decreto del 22/12/2017, Il CLA-UNITO provvederà a breve a realizzare i suddetti corsi.

presso il CLA-UniTO (Nota MIUR n. 49851 del 21/11/2017)

Calendario delle attività online e in presenza

Per visualizzare il  nuovo calendario cliccare qui

Per visualizzare l'elenco degli ammessi cliccare qui