EMERGENZA CORONAVIRUS: Il personale del CLA è in lavoro agile e  reperibile via email: - assistenza tecnica: antonio.capri@unito.it/eugenio.polcari@unito.it - questioni amministrativo-contabili: ines.fonti@unito.it - questioni didattiche e organizzative sui progetti di formazione linguistica: claunito@unito.it / corsi.cla@unito.it / irene.bonatti@unito.it. Per esigenze particolari si può accedere alla struttura il martedì, giovedì e venerdì su appuntamento telefonico al 0116703952 con orario 08.00 - 17.00.

CERTIFICAZIONE IN DIDATTICA ITALIANO L2 (DILS-PG)

INFORMAZIONI

Il CLA-Unito è sede certificata per la somministrazione della certificazione di I e II livello in Didattica dell’Italiano Lingua Straniera DILS-PG,  proposta dall’Università per Stranieri di Perugia per il tramite del CVCL.

Ogni livello viene somministrato due volte l’anno.

Per informazioni  e per chiarimenti che riguardino i titoli necessari e la loro spendibilità, per i contenuti della certificazione si rimanda al sito del CVCL www.cvcl.it e ai responsabili delle due certificazioni.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E COSTI

Le modalità di iscrizione sono le seguenti

1. Modulo di iscrizione e scheda informativa correttamente compilati e disponibili presso il Centro Linguistico di Ateneo CLA-UniTO oppure scaricabili dal sito www.cvcl.it;

2. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta d’identità, passaporto) da presentare in originale anche il giorno dell’esame;

3. Fotocopia del codice fiscale;

4. Ricevuta di pagamento della quota avvenuta tramite bonifico bancario (le coordinate verranno indicate tramite mail nel periodo di iscrizione).

La quota per sostenere l’esame è la seguente:

DILS-PG I livello -  145,00 euro (130,00 euro tassa d'esame + 15,00 euro spese segreteria)

DILS-PG II livello - 175,00 euro (160,00 euro tassa d'esame + 15,00 euro spese segreteria)

Tutta la documentazione potrà essere inviata :

• tramite mail all’indirizzo didattica.claunito@unito.it
  • di persona presso la segreteria didattica del CLA-UniTO - blocco D1 stanza 30 del Campus Luigi Einaudi
  • per posta raccomandata all’indirizzo:

Università degli Studi di Torino - CLA UniTO

c.a. Anna Bussi